Progetto Urban Warrior
Scegliere una Street Triple come compagna di ogni giorno, può sembrare azzardato. La sua gradevolezza e le sue doti dinamiche, la rendono invece di facile e felice approccio. Per qualcuno però non era sempre al posto giusto nel momento giusto. Soprattutto se questo ha una personalità mutevole, che lo porta dal completino da ufficio allo sterrato fuoriporta.
Ed è certo che il manto bianco candido scelto in origine non lo aiutava in entambe i casi.
Così Giancarlo, cerca qualcuno che lo sappia interpretare...ed arriva a me; la sua richiesta è chiara: non vuole stravolgimenti, ma una moto che resti elegante pur mostrando i muscoli. Una moto che lo distingua nel parcheggio del centro storico, come sulle consolari appenniniche o "oltre"!
Non è facile... Mescolo un pò di quello che ho nel mio bagaglio di esperienze, di tutto senza esagerare, ed alla fine il risultato è quello che vedete. Con l'aiuto grafico di Dr. Brush alias Marco Coccettini, riusciamo ad evitare di fare una replica su due ruote della 127 rustica, se non altro per la bellissima "Union Jack" sul serbatoio e gli azzeccati accostamenti cromatici. La sella per qualcuno è un azzardo, ma è un capolavoro di SdM, alias mirko Morleschi e ci fa impazzire. Lo scarico LeoVince si fa sentire solo quando serve...
Il "guerriero urbano" è pronto, così come da una vita è insito nell'anima di Giancarlo e sulla sua pelle ;-)