Azione disabilitata ... :)

FABRIZIO LOPEZ KKC GARAGE

Se due ruote non sono solo un mezzo di locomozione, ma ti mettono in fermento l’anima, allora è per questo che sei arrivato qui. Ed è per questo che è nato KKC Garage. Cosa significa essere “motociclista”? Non saprei dirlo scientificamente; credo che ognuno si senta tale anche solo per le emozioni che questo prodigio della fisica sprigiona. Nel mio caso, le emozioni vengono dalle infinite forme e colori che riesco a far assumere alle mie moto, dalla
scrupolosa ricerca di soluzioni uniche che devono essere sempre funzionali, che devono rendere felici e “fanatici” gli appassionati che le guideranno.

Pur avendo mille fantasie che rasentano l’ “erotismo”, la mia prerogativa è sempre stata quella di ottenere il miglior risultato possibile da quello che la moto offre di serie. Ciò nonostante, vedrete che c’è un incredibile differenza tra la serie ed il customizzato. E’ per tutto questo che gli “amici” si rivolgono a me: massima resa, tanta cura, rispetto di quello che sognate per la vostra moto e se possibile del codice della strada.

E non a caso diverrete tutti “amici”…

6 Commenti in “FABRIZIO LOPEZ KKC GARAGE”

Lascia un commento