Azione disabilitata ... :)

IMPOSSIBLE-2

Progetto IMPOSSIBLE2

 

IL MONDO AVANZA!
Preparare una special e magari presentarsi in un contest, è ogni anno più impegnativo. l'asticella si sposta sempre più in alto. Le realizzazioni che sembravano eccezionali appena 5 anni fà, oggi sono roba da pivelli, da gente alle prime armi col bricolage. Perciò, per soddisfare le esigenze del mio amico Giancarlo ed il mio ego da preparatore, ho affilato le armi e ho cercato di esprimermi con eleganza e particolarità su questo modello "utilitario" di casa Honda.
Cosa non facile, vista la base che continuo a non reputare tra le migliori, il budget sempre accessibile e nuove tecniche che ho sperimentato per realizzare alcuni particolari. Così ho dato forme ai fianchetti che si ispirassero a quelle del serbatoio, conservando l'accessibilità ai servizi ed ho dato un design di rilievo alla sella, coinvolgendola fin nei particolari nella linea della moto e conservando la possibilità di accedere comodamente, con il classico sgancio, ad un discretamente capiente vano sottosella. Attenzione è stata naturalmente data all'ergonomia, per forme e tessuti.
Il faro, particolarmente rastremato, ha un guscio completamente ricavato dal pieno con macchine CNC ed al suo interno presenta i passaggi per i cavi delle frecce, le quali fungono anche da elemento portante per il faro.
In particolare, il design della fanaleria anteriore e posteriore, è studiato per avere un grande effetto di visibilità e look.
La strumentazione originale è stata ampiamente rivista e relocata.
Lo scarico è civilissimo e dotato di dB killer

Skills

13
beforeafter

Lascia un commento

Portfolio