Azione disabilitata ... :)

Progetto

Progetto

JESTER

Il metodo preferito dal bricoleur romano Fabrizio “KINGE” per modificare le H-D, segue per filo e per segno un vecchio adagio tanto caro agli enthusiast: utilizzare il più possibile parti di serie di vari modelli, adattandole all’occorrenza. Non sfugge da questo iter il suo ... (continua)

Progetto

SCRAMBLESTER

SCRAMBLESTER “ERA” la Sportster Nightster di Marco. Da tempo mi aveva chiesto un aiuto per dare una nuova veste alla moto, in suo possesso da più di un lustro ed alla quale aveva apportato solo piccole modifiche di routine. L’indecisione su come procedere, crolla al momento che mi presento da lui con HARLALLERO ... (continua)

Progetto

IMPOSSIBLE HORNET 600

L’incontro con Giancarlo, fu quasi drammatico, come le richieste che vennero in seguito per la sua special… Stava recandosi all’appuntamento concordato con me, per fare due lavoretti alla sua Hornet, di poco conto. Due curve prima, a causa delle gomme appena montate, una scivolata stravolse tutto…forse anche la sua testa! Venne che ormai serbatoio e fianchetti, leve e manubrio ed altre piccole cose erano compromessi. Decise che era l’occasione per fare una Cafè Racer…LUI! Io lo sconsigliai subito; la hornet ... (continua)

Progetto

SUPERDUKE 990

Questo mostro l'ho posseduto nell'era pre Harley-Davidson. Una moto fantastica per prestazioni del motore e doti ciclistiche. ma naturalmente non potevo esimermi dall' apportare le mie modifiche... (continua)

Progetto

Sporty Cafè Racer

Simone venne da me che aveva appena preso questo sportster 1200. In realtà era gia preparato, ma il design risultava parecchio datato e la sella era monoposto. Mi chiese di lasciargli questa impronta molto "sportiva old race" ma di renderla più elegante, leggera e vivibile in caso d trasporto passeggero. Sono intervenuto sulla sella e ... (continua)

Progetto

IRON Giò

Questa è l'IRON di Giovanni. Voleva una personalizzazione "delicata" che non la stravolgesse, ma le donasse comunque carattere e appeal. Il risultato non mi sembra male... (continua)

Progetto

IRON “Shade”

Questa è l'IRON di Salvatore. La sua Iron semi-abbandonata, doveva tornare splendente per la nuova stagione...(continua)

Progetto

LUCY (pher)

Sistemati un po di segni lasciati dalle vite precedenti, ammantata e accessoriata a dovere, senza dubbio ora è pronta per la dannazione eterna!...(continua)

Progetto

HERMES

Oggi presento finalmente HERMES. Dyna club style e la sua storia...!(continua)

Progetto

La Marcia

Scrambler su base Honda 650 SLR. Serbatoio derivazione Honda 125, Faro Bates, strumetazione mini, manubrio largo, scarico Arrow, sella ... (continua)

Progetto

883r Bobber

Bobberino costruito sulla base di un 883r. Ruota da 16 pollici all'anteriore con piatre di sterzo larghe e +5° di inclinazione. Faro tipo FatBoy. DragBar. Sella di SdM. Parafango posteriore ... (continua)

Progetto

EVERGREEN

Nasce dalla una MotoGuzzi v35 del 1985 Il proprietario, Antonio ne è l’originario proprietario e voleva rimetterla in strada con qualche aggiornamento, per renderla appetibile anche per suo figlio ormai in aria di patente. Viste le condizioni è stato necessario rinfrescare il motore che aveva fasce ... (continua)

Progetto

TRIBUTE

Damiano, celebra con questa special dieci anni di attività. Basilare lo zampino dell’amico Kinge. Durante la tatoo convention di Roma dello scorso anno, lo sporty di Damiano colpiva per l’accurata livrea realizzata da MARCO doctor brush. Una configurazione appariscente ma non abbastanza per questo appassionato ... (continua)

Progetto

HARLALLERO

Fabio l’ho conosciuto qualche anno fa in Sardegna. Un grande appassionato di Harley Davidson, voleva però una seconda moto da usare anche per girarsi le favolose coste (ma anche l’entroterra) sarde. Rimase scettico quando gli proposi di usare proprio una piccola 883 per rimanere fedele al marchio e scoprirne la ... (continua)

Progetto

KINGESTER

A questo Sportster è legato tutto il mio passato ed il mio futuro. La moto della svolta. Del passaggio da smanettone da strada/pista a smanettone della “Brugola”. Non che in passato non facessi elaborazioni sulle mie ... (continua)

Progetto

883 TRIKE BAGGHER

A parte alcune piccole modifiche estetiche e meccaniche volute dal proprietario ai fini di migliorare il kit Trike, il progetto più ambizioso su questa moto, è la trasformazione in “baggher”, che prevede la costruzione di un baule e dei parafanghi ... (continua)

Progetto

SALIGIA2

Nasce dalle "ceneri" di Saligia, che complice una scivolata (forse è meglio non scriverlo?) aveva bisogno di alcuni interventi. Max Blantart disse che la grafica del serbatoio non poteva essere ripresa e decidemmo ... (continua)

Progetto

AHO! CAFE’ FIGHTER

Dico subito che il nome assegnato a questa realizzazione, arriva come un fulmine a ciel sereno, dalla targa della stessa, quando erano giorni che ci spremevamo le meningi cercando i nomignoli (magari anglofoni) più disparati per la moto. Un giorno mi bussa una vecchia ... (continua)

Progetto

BIG SUR

BigSur è uno spettacolare tratto costiero al centro della California dove i monti Santa Lucia si stagliano a picco sul mare. Il Wide Glide che Kinge ... (continua)